Whatsapp: come contattare l'assistenza da iOS, la procedura completa
Anche Whatsapp nonostante si possa ritenere una validissima applicazione pressoché perfetta può in qualsiasi momento presentate malfunzionamenti, quindi per venirne a capo si cerca una soluzione. Qui sotto ora vedremo la procedura completa su come contattare l'app di messaggistica istantanea sfruttando il supporto clienti dedicato, facilmente accessibile da smartphone, tablet, PC e dal Web, per risolvere il problema. Nello specifico vedremo come contattare WhatsApp da iOS.
La procedura
Se utilizzate un qualsiasi dispositivo iOS, potete contattare il supporto Whatsapp facilmente agendo in questo modo:
- Aprite il software cliccando sulla sua icona che rimane situata nella home screen e poi successivamente cliccate sull'icona a forma di ingranaggio che rimane in basso a destra per accedere alle Impostazioni;
- Proseguendo, premete prima su Aiuto e poi su contattaci e compilate il campo vuoto di Descrivi il tuo problema. Se volete aggiungere anche degli screenshot, premete sulle miniature vuote contenenti il seguente simbolo: +;
- Continuate premendo su Avanti posto in alto a destra e di seguito su Invia sempre in alto a destra per mandare la richiesta di supporto.
Contattare WhatsApp da iOS come visto è semplicissimo. Scriveteci in caso difficoltà. Alla prossima. Vi consigliamo anche la lettura della guida su come bloccare Whatsapp in caso di furto o smarrimento.