Da quando Iliad è arrivata sul mercato ha letteralmente stravolto tutti gli altri operatori di telefonia mobile. Iliad grazie a delle offerte interessanti proposte ad un costo vantaggioso è riuscito ad attirare l'attenzione di tantissimi clienti.
Logicamente, come tutte le cose, può succedere da un momento all'altro di avere dei problemi ed è per questo che parlare con un qualsiasi operatore Iliad è importantissimo cosi da ricevere l'adeguata assistenza. Parlare con un operatore Iliad è un gioco da ragazzi, e qui sotto ora vedremo uno dei metodi più semplici per farlo, cosi da esporre subito ogni vostro problema ma anche anomalie riscontrate con la propria carta SIM, o magari per chiedere maggiori informazioni sul servizio proposto dal gestore che continua a crescere.
Uno dei metodi più semplici che ci siano per parlare con un qualsiasi operatore Iliad ricevendo assistenza online è tramite Facebook. Farlo è molto facile basterà accedere al social blu e virare l'attenzione sulla pagina ufficiale di Iliad, disponibile al seguente indirizzo: https://www.facebook.com/iliadItalia/.
Una volta entrati nella pagina non dovrete fare altro che avviare una chat e scrivere il vostro problema. L'assistenza e il supporto, in questo caso, sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 18.
In conclusione, vi ricordiamo anche di dare uno sguardo alla guida su come bloccare IMEI ILIAD telefonicamente.
Il tutorial è terminato. Per qualsiasi problema siamo qui a vostra disposizione.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…