Dopo aver proposto come configurare due volti su iPhone XS, iPhone XS Max e iPhone X, nella guida di oggi vediamo passo per passo come collegare iPhone XS a una rete dati del cellulare seguendo dei facili e veloci passaggi.
Da poco vi è stato regalato il nuovo iPhone XS o lo avete acquistato o da Android siete passati a iOS e avete grosse difficoltà a collegare il telefono Apple a Internet? Allora non ci rimane altro che consigliarvi la lettura di questo post dove ora vedremo come poter utilizzare immediatamente il vostro iPhone XS su Internet.
Iniziamo subito con il dire che collegare iPhone XS a Internet è un gioco da ragazzi una procedura adatta anche ai meno esperti di tecnologia.
iPhone XS si connette in automatico alla rete dati cellulare del vostro operatore se il Wi-FI non è disponibile. Se il melafonino per un motivo o l'altro non dovesse connettersi, seguite le seguenti indicazioni che nel 99% dei casi risolveranno il problema:
Finish. Ora il vostro nuovo iPhone XS si collegherà a Internet tranquillamente e potrete iniziare a navigare in tutta serenità.
Se non vi è chiaro qualche passaggio non esitate a scriverci cosi da potervi aiutare il prima possibile.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…