Come capire se si è stati bannati su PS4? Avete anche voi problemi nel connettervi alla console di casa Sony è state seriamente pensando sia dovuto ad un ban? Nessun problema, ora scopriremo il tutto nelle prossime righe dandovi una mano a capire se siete stati o meno bannati. Pronti a scoprirne di più cari lettori di Telefononews?
Cosa bisogna fare per capire a tutti gli effetti se il proprio account o console sono stati sospesi da PSN? Se il tutto è stato sospeso, quando proverete a fare accesso a PSN visualizzerete da subito un codice di errore. Di solito, via email viene mandata la motivazione che spiega la sospensione e la durata.
Il più delle volte, basta saldare il debito - se non grave - e contattare l'assistenza Sony cosi da domandare la riattivazione del proprio profilo PSN. Quindi, per cominciare, procedete all'acquisto di una PSN carda di importa più alto o pari al debito che serve saldare: dovrete dettare correttamente il codice, in futuro, a chi vi sta fornendo assistenza che gestire la vostra richiesta nel dettaglio. Logicamente se il ban è dovuto a cose più gravi il debito da saldare servirà a ben poco...
Il tutorial termina qui. Per qualsiasi problema contattateci.
Consigliamo anche la lettura di questo articolo: Come aggiornare PS4 senza internet?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…