Come capire se si è stati bannati su PS4? Avete anche voi problemi nel connettervi alla console di casa Sony è state seriamente pensando sia dovuto ad un ban? Nessun problema, ora scopriremo il tutto nelle prossime righe dandovi una mano a capire se siete stati o meno bannati. Pronti a scoprirne di più cari lettori di Telefononews?
Cosa bisogna fare per capire a tutti gli effetti se il proprio account o console sono stati sospesi da PSN? Se il tutto è stato sospeso, quando proverete a fare accesso a PSN visualizzerete da subito un codice di errore. Di solito, via email viene mandata la motivazione che spiega la sospensione e la durata.
Il più delle volte, basta saldare il debito - se non grave - e contattare l'assistenza Sony cosi da domandare la riattivazione del proprio profilo PSN. Quindi, per cominciare, procedete all'acquisto di una PSN carda di importa più alto o pari al debito che serve saldare: dovrete dettare correttamente il codice, in futuro, a chi vi sta fornendo assistenza che gestire la vostra richiesta nel dettaglio. Logicamente se il ban è dovuto a cose più gravi il debito da saldare servirà a ben poco...
Il tutorial termina qui. Per qualsiasi problema contattateci.
Consigliamo anche la lettura di questo articolo: Come aggiornare PS4 senza internet?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…