Aggiornamento Whatsapp

Oggi vediamo come bloccare contatti su Whatsapp per Android seguendo dei facili e veloci passaggi. Se avete un dispositivo Android potete tranquillamente bloccare un qualsiasi contatto sull’app di messaggistica aprendola, facendo un tap in alto a destra sui tre puntini e di conseguenza aprendo la voce Impostazioni. Dal menu’ che si aprirà in automatico dovrete virare la vostra attenzione nel seguente percorso: Account -> Privacy, dunque fate clic sulla voce Contatti bloccati.

Per aggiungere dei contatti alla lista di quelli bloccati fate un tap in alto a destra per aprire la lista contatti e confermate sui nomi che volete realmente bloccare. Una volta che li avete aggiunti alla lista non sarete più in grado di inviare alcun messaggio e lui non potrà più vedere la vostra chat, cosi come inviare messaggi o fare videochiamate o chiamate.

Se dovreste ripensarci per sbloccare un contatto dovrete raggiungere questo menu’, tenere premuto sul nome che volete sbloccare affidandovi alla dicitura Sblocca: immediatamente il contatto sarà in grado di rispondervi o ricevere ogni vostro messaggio. Alternativamente potete bloccare il contatto più velocemente aprendo la conversazione del contatto da bloccare facendo un tap sui tre puntini situati in alto a destra, facendo tap su Altro e usando la voce Blocca.

Agendo in questa maniera bloccherete in maniera ultra rapida ogni contatto che vi reca disturbo e dai quali non avete più intenzione di ricevere alcun messaggio. Vi consigliamo anche la lettura della guida che spiega come leggere i messaggi senza far comparire la spunta blu su Whatsapp.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here