Come leggere i messaggi senza far comparire la spunta blu su Whatsapp

Dopo aver visto come impostare la risposta rapida ad un messaggio specifico su Whatsapp, oggi vediamo come leggere i messaggi senza far comparire la spunta blu su Whatsapp seguendo dei facili e veloci passaggi.

Se da poco vi hanno convinto ad installare Whatsapp e di conseguenza non sapete come si leggono i messaggi senza far per forza apparirà la spunta blu, ora qui sotto vi spiegheremo noi come fare passo per passo.

L’arrivo della spunta blu sulla popolare app di messaggistica istantanea ha creato diversi grattacapi alle persone che non amano rispondere ai messaggi. Whatsapp per bloccare le polemiche emerse dalla spunta blu ha preso la decisione di inserire l’opzione chiamata Conferme di lettura. Nel caso in cui non si vuole far sapere a nessuno dei contatti che si è leggero un preciso messaggio, basterà semplicemente disabilitare il tutto.

Un trucco Whatsapp facilissimo che vi consentirà di risolvere situazioni intricate. Se si disabilita la conferma di lettura, non si potranno vedere neanche le spunte blu degli altri utenti. Le conferme di lettura vengono sempre inviate per le chat/conversazioni di gruppo.

La guida è già terminata. Per qualsiasi problema scriveteci.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here