Whatsapp ormai è risaputo che sia una delle app di messaggistica istantanea più utilizzate che ci siano in circolazione. Detto questo come attivare la conferma di lettura su Whatsapp? Se ancora non sapete come fare vi consigliamo vivamente di seguire tutti gli step che fra poco riporteremo a seguire. Pronti quindi a scoprirne di più?
Fare tale processo è facile e immediato per tutti. Una procedura molto facile che può essere eseguita tranquillamente anche da chi di tecnologia è poco esperto. Andiamo quindi a vedere come bisogna agire.
Andando sulla voce impostazioni del proprio dispositivo, bisogna successivamente virare l'attenzione sulla dicitura privacy e di seguito su conferme di lettura. Queste ultime non sono altro che la famose spunte blu che ormai da anni un po' tutti conoscono. Abilitando o viceversa disabilitando tale opzione deciderete se far vedere le spunte blu oppure quelle grigie, in maniera che nessuno venga a conoscenza della lettura o meno di un messaggio.
Prima di salutarci è doveroso sottolineare che qualora seguendo il tutorial doveste avere problemi siete liberi di scriverci qui sotto cosi da potervi aiutare.
Consigliamo anche la lettura di quest'altro post sempre a tema Whatsapp: Che significa su WhatsApp elimina per me?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…