Come attivare il 5g su iPhone? Il tutto è molto semplice e nelle prossime righe vi spiegheremo noi come fare. Se anche voi da poco siete passati al dispositivo di casa Apple e non sapete attivare la nuova rete 5G non preoccupatevi. Alla fin dei conti ci troviamo davanti ad una procedura che può tranquillamente essere seguita anche da chi di tecnologia è poco esperto. Pronti ad iniziare lettori di Telefononews?
Per poter attivare il 5G su iPhone serve seguire dei facili e immediati step, ovvero: primo passo consiste andare alla voce impostazioni, cellulare e opzioni dati cellulare. Se tale schermata è presente, il vostro dispositivo ha quasi sicuramente il 5G attivato. Qualora invece la schermata non dovesse essere disponibile, il consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di contattare subito il vostro gestore di telefonia per controllare se il vostro piano tariffario supporta o meno la connessione 5G.
La rete 5G nonostante sia abilitata tende a non funzionare? Nel caso in cui la connessione non si connette al 5G potrebbero esserci due precisi problemi: il telefono non supporta le reti più veloci o è configurato male - nella maggior parte dei casi è cosi -.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…