Dopo aver proposto di recente come aggiungere una app alla Home su Samsung Galaxy S9 e S9+, oggi vediamo come attivare automaticamente il WIFI su Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus seguendo dei facili e veloci passaggi.
Sui top di gamma di casa Samsung avrete la grande opportunità di abilitare in automatico il segnale WIFI non appena vi troverete vicino ad una qualsiasi rete conosciuta. Appena uscite dal vostro ufficio o casa, di solito si abilita il WIFI per risparmiare un po' di batteria, ma spesso e volentieri ci si scorda di ricollegarlo quando si entra in una nuova casa. Per evitare di diminuire il vostro traffico potete abilitare questa opzione con una procedura molto semplice da seguire.
Dovete fare l'accesso alle Impostazioni del vostro dispositivo Samsung, virare l'attenzione su connessioni, WI-FI, tappate poi successivamente sui tre punti e selezionate le opzioni avanzate. Troverete immediatamente una voce dedicata all'attivazione automatica della connessione WIFI. E se il consumo di batteria vi preoccupa troppo, vi basta abilitare la Modalità di risparmio WI-FI e il gioco è fatto.
Per qualsiasi problema lo staff di Telefononews è qui appositamente per aiutarvi. Lasciate un messaggio nell'apposito box dei commenti reperibile qui sotto.
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…
Se il lavandino è una parte essenziale del bagno o della cucina, le macchie gialle…
C'è qualcosa di poco noto e quasi misterioso nella pulizia dei fornelli, un'arte che molti…
L’episodio del 15 novembre 2024 de Il Paradiso delle Signore porta il suo pubblico in…