Come aggiungere una app alla Home su Samsung Galaxy S9

Dopo aver visto di recente come creare un emoji personalizzato con Galaxy S9/S9+, oggi abbiamo deciso di proporvi una guida più altra adatta ai principianti dove spieghiamo come aggiungere una app alla Home su Samsung Galaxy S9 e S9+ seguendo un procedimento facile e veloce.

Aggiungere una app alla Home sui top di gamma dell’azienda coreana è facilissimo. Ci troviamo davanti ad un tutorial adatto per i meno esperti o semplicemente per coloro che dopo anni sono passati dall’iPhone ad un prodotto Android e ancora non sanno come muoversi nel sistema operativo di Google.

Detto questo, per aggiungere una app alla Home su Galaxy S9 e S9 Plus bisogna seguire alla lettera le seguenti indicazioni:

  1. Nella schermata dedicata alle applicazioni, dovete cliccare e tenere premuta l’app che volete aggiungere alla schermata Home;
  2. Infine, non vi resta altro che selezionare l’opzione Aggiungi a Home e il gioco è fatto.

Finish. Se non vi è chiaro qualche passaggio lo staff di Telefononews è lieto di aiutarvi. Lasciate un messaggio nel box dei commenti presente qui sotto e vi risponderemo il prima possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here