iPhone X è il top di gamma di casa Apple che fin dal proprio debutto è riuscito a conquistare il cuore di moltissimi clienti grazie ad un ottimo design innovativo e un hardware in grado di o offrire ottime prestazioni in qualsiasi momento. Detto questo, oggi vediamo come aprire il centro notifiche con uno swipe su iPhone X seguendo dei facili e veloci passaggi. Prima di vedere come si fa, vi consigliamo la lettura anche del tutorial su come uscire da un’applicazione su iPhone X.
Aprire il centro notifiche con uno swipe su iPhone X è un gioco da ragazzi. Per riuscirci e avere un riassunto di tutto ciò che avete ricevuto negli ultimi minuti come messaggi di testo, messaggi provenienti dalle app di messaggistica istantanea, dai social come Facebook e via dicendo, si deve effettuare uno swipe ovvero trascinare il dito dell'angolo in alto a sinistra verso il basso.
Come avete visto aprire il centro notifiche con uno swipe sul nuovo dispositivo di punta dell'azienda californiana è semplicissimo. Logicamente se riscontrate qualche difficoltà contattateci lasciando un messaggio nel box dei commenti presente qui sotto.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…