Come annullare un ordine su Amazon già pagato?

Come annullare un ordine su Amazon già pagato? Cerchiamo di capirne di più su questo delicato argomento che ad oggi è molto ricercato sia da un pubblico adulto che non. Pronti a capirne di più? Prendetevi 10 minuti di tempo libero cosi da non perdervi alcun passaggio.

Ordine su Amazon già pagato: come annullarlo

Iniziamo con il sottolineare che annullare un ordine su Amazon già pagato è semplice e immediato per chiunque anche per il meno esperto di tecnologia. Detto questo vediamo come fare.

Il primo step da mettere in atto consiste nell’andare alla voce i miei ordini. Proseguendo serve trovare l’errore e selezionare il problema che si è riscontrato con l’ordine. Selezionare cancella richiesta e inserire i commenti nell’apposita casella di testo. Infine non rimane che selezionare invia.

Quanto ci mette Amazon a restituire i soldi?

Salvo imprevisti, Amazon per quanto riguarda i resi dei prodotti spediti emetterà il rimborso nell’arco di due settimane. In circostanze determinate, le tempistiche di rimborso possono allungarsi. Il rimborso sarà riportato direttamente sul vostro estratto conto 5-7 giorni dopo essere stato emesso.

Conclusioni

Speriamo vivamente che la guida sia stata di vostro gradimento. Per qualunque problema o domanda non esitate a comunicarcelo lasciando un messaggio qui sotto.

Consigliamo anche: Come creare un nucleo familiare su Amazon?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here