Home Notizie Come creare un nucleo familiare su Amazon?

Come creare un nucleo familiare su Amazon?

280
Come creare un nucleo familiare su Amazon?

Come creare un nucleo familiare su Amazon? Se siete curiosi di scoprire come fare vi consigliamo vivamente di prendervi 10 minuti di tempo libero cosi da non perdervi niente. Pronti lettori di Telefononews?

Amazon: come creare un nucleo familiare

Creare un nucleo familiare su Amazon è un gioco da ragazzi per chiunque. Anche i meno esperti di tecnologia possono seguire il tutto senza riscontrare il minimo problema. Basta semplicemente fare accesso alla pagina Internet di Amazon Household e tappare sulla dicitura Add an Adult, se si tratta di una persona maggiorenne, Add a Teen per i ragazzi fra un’età compresa tra 13-17, Add a Child per quanto riguarda i bambini under 12.

Come funziona Amazon famiglia?

Amazon Famiglia per chi non ne avesse mai sentito parlare non è altro che lo spazio della nota piattaforma e-commerce interamente dedicato alle famiglie in ogni fase del percorso genitoriale: dall’attesa del bimbo o bimba che sia fino alla sua crescita. Se volete avere maggiori info su cos’è e qual’è il funzionamento vi consigliamo di dare uno sguardo alla pagina principale che trovate proprio su Amazon.

Qualora vogliate delucidazioni da noi o avete domande scriveteci qui sotto.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here