Come ben saprete su iPhone ma anche su qualsiasi altro dispositivo è possibile procedere all'attivazione della modalità sviluppatore che sotto certi punti di vista consente di attivare diverse opzioni in più da poter utilizzare. Detto questo la domanda che sorge spontanea è la seguente: come abilitare modalità sviluppatore su iPhone? Cerchiamo di capirlo insieme in questa nuova guida. Pronti?
Iniziamo con il sottolineare che attivare la modalità sviluppatore su iPhone è semplice e immediato. Vediamo dunque come si fa step per step.
Il primo passo consiste nell'entrare nelle impostazioni del vostro iPad o iPhone e successivamente selezionare la voce privacy e sicurezza fin qui tutto molto semplice e immediato. A questo punto con il dito scorrete i vari menu' presenti verso giù fino a quando non trovate proprio la scritta modalità sviluppatore e cliccateci sopra.
Come visto attivare la modalità sviluppatore su iPhone è molto facile anche per i meno esperti di tecnologia. Per qualunque problema o domanda che avete da fare siamo qui a vostra completa disposizione.
Consigliamo anche di leggere il seguente articolo: Come eliminare blocco schermo iPhone iOS 16?
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…