Come ben saprete su iPhone ma anche su qualsiasi altro dispositivo è possibile procedere all'attivazione della modalità sviluppatore che sotto certi punti di vista consente di attivare diverse opzioni in più da poter utilizzare. Detto questo la domanda che sorge spontanea è la seguente: come abilitare modalità sviluppatore su iPhone? Cerchiamo di capirlo insieme in questa nuova guida. Pronti?
Iniziamo con il sottolineare che attivare la modalità sviluppatore su iPhone è semplice e immediato. Vediamo dunque come si fa step per step.
Il primo passo consiste nell'entrare nelle impostazioni del vostro iPad o iPhone e successivamente selezionare la voce privacy e sicurezza fin qui tutto molto semplice e immediato. A questo punto con il dito scorrete i vari menu' presenti verso giù fino a quando non trovate proprio la scritta modalità sviluppatore e cliccateci sopra.
Come visto attivare la modalità sviluppatore su iPhone è molto facile anche per i meno esperti di tecnologia. Per qualunque problema o domanda che avete da fare siamo qui a vostra completa disposizione.
Consigliamo anche di leggere il seguente articolo: Come eliminare blocco schermo iPhone iOS 16?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…