Dopo che la versione definitiva di iOS 12 è stata ufficialmente rilasciata, in tanti sicuramente vorranno lasciare il programma delle beta pubbliche o delle beta per sviluppatori, cosi non si riceveranno più notifiche di update di versioni di prova della piattaforma operativa di casa Apple.
Il procedimento da seguire per eliminare definitivamente il profilo della beta, non altro che il programma della beta Developer, sia per il programma delle beta pubbliche, è veramente facile. Se abbandonerete una volta per tutte il programma della beta di iOS 12, non riceverete più alcuna notifica di aggiornamento delle versioni di prova, ma solo le versioni definitive e stabili degli aggiornamenti per iOS 12. Prima di vedere il tutto, vi consigliamo anche di leggere la guida che spiega come eseguire la scansione rapida dei codici QR su iOS 12.
Seguendo alla lettera i passaggi appena descritti avrete rimosso il profilo beta di iOS 12 e riceverete dunque solo ed esclusivamente versioni stabili di iOS.
Se vi trovate installate una versione di iOS 12 beta, o la versione GM di iOS 12 e avete eliminato il profilo beta, non fatevi prendere dal panico.
In Impostazioni, generale, aggiornamento software apparirà la versione stabile di iOS 12.
La guida è terminata. Per qualsiasi problema non esitate a scriverci nel box dei commenti presente qui sotto.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…