Dopo che la versione definitiva di iOS 12 è stata ufficialmente rilasciata, in tanti sicuramente vorranno lasciare il programma delle beta pubbliche o delle beta per sviluppatori, cosi non si riceveranno più notifiche di update di versioni di prova della piattaforma operativa di casa Apple.
Il procedimento da seguire per eliminare definitivamente il profilo della beta, non altro che il programma della beta Developer, sia per il programma delle beta pubbliche, è veramente facile. Se abbandonerete una volta per tutte il programma della beta di iOS 12, non riceverete più alcuna notifica di aggiornamento delle versioni di prova, ma solo le versioni definitive e stabili degli aggiornamenti per iOS 12. Prima di vedere il tutto, vi consigliamo anche di leggere la guida che spiega come eseguire la scansione rapida dei codici QR su iOS 12.
Seguendo alla lettera i passaggi appena descritti avrete rimosso il profilo beta di iOS 12 e riceverete dunque solo ed esclusivamente versioni stabili di iOS.
Se vi trovate installate una versione di iOS 12 beta, o la versione GM di iOS 12 e avete eliminato il profilo beta, non fatevi prendere dal panico.
In Impostazioni, generale, aggiornamento software apparirà la versione stabile di iOS 12.
La guida è terminata. Per qualsiasi problema non esitate a scriverci nel box dei commenti presente qui sotto.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…