Che documenti servono per aprire un conto hype? Se anche voi siete fortemente decisi ad aprire un conto Hype e volete saperne di più su quale documentazione serve oggi per vostra fortuna siete capitati nel sito che fa al caso vostro. A seguire vi spiegheremo tutto passo per passo. Pronti?
Contrariamente a quanti pensano entrare a tutti gli effetti a far parte del mondo Hype è facile e rapido. Tutto può essere messo in atto anche da chi di tecnologia è poco esperto. Per effettuare la registrazione bastano appena 3 minuti, un documento valido italiano e tre foto. Non dovrete inviare nessun documento cartaceo e in particolar modo non dovrete fare file su file a nessuno sportello.
Uno dei migliori modi per ricaricare la carta Hype è affidarsi al tabaccaio. Con un altra carta potrete inserire i dati di pagamento di un'altra - CVV, scadenza e numero -, selezionare l'importo di proprio interesse e ricevere velocemente soldi sul proprio conto Hype. I prezzi di ricarica facendo affidamento a tale modalità sono appena di 90 centesimi con piano Hype, e gratis per chi ha un piano Premium o Next.
Speriamo vivamente con questa guida di esservi stati di aiuto. Se non vi è chiaro qualche concetto non esitate a comunicarcelo.
Consigliamo anche: Come parlare con un operatore hype?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…