Dopo aver proposto di recente come cambiare risoluzione schermo su Samsung Galaxy Note 8, in questo nuovo tutorial abbiamo deciso di proporvi una delle migliori soluzioni esistenti per risolvere il problema di rotazione del display su Note 8. Risolvendo tale problema il display del phablet di Samsung tornerà a ruotare quando lo girerete.
Il Note 8 ad oggi è considerato uno dei migliori device in commercio, tuttavia c'è un piccolo problema software che va ad impedire la rotazione del display quando si gira il telefono.
Il motivo principale di tutto ciò come già detto è relativo al software presente a bordo del Note 8 che non risponde perfettamente ai sensori dell'accelerometro e giroscopio.
Per controllare l'hardware dei due sensori appena citati, dovete solamente digitare il numero segreto (#0#) ma andrete a scoprire che i sensori funzioneranno tranquillamente mentre il problema è a livello software.
Ecco quindi cosa bisogna fare per correggere il problema di rotazione del display del Note 8 seguendo il metodo più semplice:
Come visto risolvere il problema di rotazioni schermo su Samsung Galaxy Note 8 è un gioco da ragazzi. Per qualunque problema scriveteci.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…