Samsung Galaxy S4 mini Plus

Samsung Galaxy S4 mini Plus nelle scorse ore è stato ufficialmente annunciato, maggiori info sono visibili all’interno dell’articolo…

Come molti di voi sapranno, salvo cambiamenti dell’ultimo secondo, in data 13 agosto la casa produttrice Samsung dovrebbe ufficialmente annunciare al mondo tre suoi nuovi terminali, stiamo parlando del tanto discusso Note di quinta generazione, Galaxy S6 Edge +, e per concludere in bellezza l’S6 Mini.

Samsung Galaxy S4 mini Plus

Tuttavia, durante le scorse ore, l’azienda sud-coreana ha incredibilmente annunciato improvvisamente una nuova variante del tanto discusso Galaxy S4, come da titolo, il nome è il seguente: Samsung Galaxy S4 mini Plus. Andiamo a scoprire meglio di che smartphone si tratta.

Iniziamo subito con il dire che rispetto alla versione standard dell’S4 non cambia praticamente niente, la vera differenza consiste solo ed esclusivamente nel processore, il colosso sud-coreano per l’S4 mini Plus ha utilizzato lo Snapdragon 410 quad-core invece dello Snapdragon 400 dual-core presente nel modello base.

Samsung Galaxy S4 mini Plus e il resto delle specifiche tecniche

Detto questo, spostiamo la nostra attenzione sul resto dei componenti hardware, i seguenti:

Schermo con diagonale da 4.3 pollici, tecnologia Super Amoled e risoluzione in HD, ram di 1.5GB, GPU Adreno 306, fotocamera posteriore da 8 megapixel che consente senza problemi di registrare video in Full HD, batteria da 1900 mAh, per finire in bellezza il sistema operativo non poteva che essere Android aggiornato alla versione KitKat.

Come avete visto, il Samsung Galaxy S4 mini Plus è più che altro uno smartphone adatto alla vita quotidiana, perfetto per messaggiare, chiamare e navigare.

Che aggiungere ancora, prima di salutarci, è doveroso sottolineare che, molto probabilmente, il Samsung Galaxy S4 mini Plus lo si potrà trovare tra qualche giorno grazie a diversi rivenditori presenti nelle località che ora riporteremo: Germania, Austria, Repubblica Ceca, Romania e Bulgaria a soli 239 euro.

Cosa ne pensate del Galaxy S4 mini Plus? Ci fareste un pensierino? A voi affidiamo la parola. Alla prossima fan…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here