Offerta Samsung Galaxy S6 Edge

Offerte Samsung Galaxy S6 e S6 Edge in vista di natale 1 dicembre 2015. Ecco dove trovare al costo più economico i device del colosso sud-coreano

Nel seguente articolo di oggi andremo a proporvi le migliori offerte Samsung Galaxy S6 e S6 Edge aggiornate al 1 dicembre 2015.

Ricordiamo che i prezzi delle offerte possono cambiare da un momento all’altro, dunque, se realmente siete interessati a uno dei Galaxy S6, datevi una mossa o sarà troppo tardi.

Offerte Samsung Galaxy S6

Iniziamo la rassegna dal Galaxy S6 con storage da 32GB. Ad offrire il device al costo più basso è lo store Gli Stockisti, 429 euro, colori white pearl, topaz blue e gold platinum, garanzia Europa. Andando avanti troviamo Cellular Top, 446,99 euro, spese di consegna incluse, garanzia Italia.

Passando alla versione da 64GB, la migliori offerta è quella proposta da Mem Tech, 546,60 euro, subito dopo si assesta Bass8.it, 547 euro, entrambi gli store offrono il device di Samsung con garanzia Italia e spese di consegna incluse.

Spostando l’attenzione sul Galaxy S6 Edge, la proposta migliore è quella presente sempre su Gli Stockisti, 499 euro, archiviazione da 32GB, colore black sapphire, garanzia Italia. Continuando troviamo Mem Tech, 544,60 euro, spese di consegna incluse nel prezzo.

Per il dispositivo da 64GB, l’offerta più conveniente arriva da Acquistabene.com, 559 euro, garanzia Europa, colorazione nera e spese di consegna incluse. Per il device con garanzia Italia, invece, possiamo affidarci a Mem Tech, 579,90 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here