Apple iPhone 7

Apple iPhone 7: nuove indiscrezioni sulle specifiche tecniche sono apparse in rete nelle scorse ore

Apple iPhone 7Dopo aver capito un po’ tutti il gran successo riscontrato fino ad oggi da parte dei due nuovi  iPhone di sesta generazione, tantissimi fan dell’azienda californiana stanno aspettando con trepidazione di saperne di più per quanto riguarda il prossimo prodotto della Mela Morsicata, come da titolo, stiamo parlando dell’Apple iPhone 7. Proprio per questo, oggi concentreremo il post su di esso.

Entrando nel succo del discorso, durante le scorse ore, grazie a fonti anonime vicine alla casa produttrice Apple, possiamo fornirvi quelle che, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, saranno i componenti hardware che accompagneranno il prossimo iPhone di settima generazione di Cupertino.

Logicamente, prima di andare ad analizzare le specifiche tecniche, teniamo a ricordarvi che da parte di Apple di ufficiale non è stato rilasciato niente, quindi, la notizia va presa con la giusta cautela.

Tornando a noi, il prossimo Apple iPhone 7 sarà un prodotto che farà rimanere a bocca aperta un po’ tutti, uno di quelli che darà non poco filo da torcere ai top di gamma delle altre case produttrici.

A bordo dell’Apple iPhone 7 troveremo molto probabilmente il sistema operativo iOS 9, tante le novità in arrivo, un processore più performante di Apple A8, ovvero Apple A9, una fotocamera migliore, si parla di 13 o 20 mpx, e una ram che anch’essa verrà aumentata, si passerà a 2-3GB.

Altra novità dell’Apple iPhone 7 è che verrà rilasciato quasi certamente in tre versioni, 4 pollici, 4.7 e 5.5 pollici, tutto ciò per venire incontro a quelle persone che hanno sempre amato l’iPhone piccolo.

L’uscita? Si parla di fine anno, ma i dubbi a riguardo sono ancora tanti… A voi la parola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here