Come vedere la percentuale di carica della batteria di iPhone

Vediamo molto semplicemente come vedere la percentuale di carica della batteria di iPhone

Non avete mai capito come vedere la percentuale di carica della batteria di iPhone? Nessun problema, molto dettagliatamente nella guida odierna vi spiegheremo noi come si fa.

Prima di tutto, riportiamo che una volta attivata la percentuale di carica della batteria del vostro caro e amato melafonino, verrà mostrata in alto a destra. In pratica, vi viene fatta vedere solo un’icona che, comunque, non vi permette di capire quanta autonomia resta al device.

Come bisogna agire in questo caso? Be’, non c’è assolutamente bisogno di affidarsi ad alcun trucco, bastano solo due veloci passaggi e il gioco è fatto. Ecco quindi come vedere la percentuale di carica della batteria di iPhone:

  • In primis spostatevi nel pannello delle impostazioni di iOS e selezionate dal menu’ a comparsa la voce generali;
  • A questo punto, dirigetevi nel pannello utilizzo e, dopo aver scorso fino alla fine la pagina apposita, mettete su On la levetta dell’interruttore percentuale batteria;
  • Se i due passi appena descritti sono stati eseguiti in maniera corretta, visualizzerete immediatamente la percentuale rimanente della batteria del melafonino direttamente nella barra di stato, situata in alto alla vostra destra.

Basta solo due semplici passaggi e qualche secondo per risolvere il problema dell’assenza della percentuale della batteria sul vostro iPhone. Nel caso avete qualche dubbio, non esitate a scriverci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here