Samsung Galaxy S7

Vediamo come fare un riavvio forzato di Samsung S7 e S7 Edge

Nella guida odierna, come da titolo, vi spiegheremo come fare un riavvio forzato di Samsung S7 e S7 Edge seguendo dei semplici e banali passaggi.

Entrando nello specifico, come ben saprete, i nuovi top di gamma del produttore coreano non hanno più la batteria rimovibile, per questa semplice motivazione è bene essere a conoscenza di quale operazione fare, se si vuole per un motivo o l’altro fare un riavvio forzato del terminale dopo un bug. Per fare tutto questo, ad esempio, basta tenere premuto in contemporanea il tasto di avvio presente alla destra del terminale e successivamente il pulsante del volume in basso a sinistra del Galaxy S7 o S7 Edge per un paio di secondi, fino al riavvio automatico del device.

Come avete visto fare il riavvio forzato di Samsung S7 e S7 Edge è un gioco da ragazzi. Per qualunque problema non esitate a scriverci. Alla prossima cari lettori.

 

4 COMMENTI

  1. siete stati veramente utili mi avete salvato il sabato sera!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie ve ne sono grata, anzi veramente gratissima :)

  2. ragazzi veramente mi siete stati di grande aiuto, ero entrato nel più completo panico e non sapevo veramente come fare, grazie vi devo un caffè:)

  3. Un saluto speciale a tutti gli amici che ci aiutano a risolvere i problemi, grazie.
    Salutate belliiiiiiiiiiiiiiiii andoniiiiiiiiiiiiiiiiiii

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here