Come in tanti di voi già ben sapranno, ultimamente prima di acquistare un telefono, non si sente altro che parlare di quanto possa durare la batteria, perché questo?? semplice, telefoni che costano 500 euro e passa, non durano neanche un paio di ore.
Tuttavia, nel tutorial che ora vi andremo a presentare, vi daremo due piccoli e utili consigli che vi serviranno molto per poter risparmiare qualche ora per il vostro telefono.
Detto ciò, per primissima cosa, noi vi consigliamo di non utilizzare mai gli sfondi animati, dal momento che quest' ultimi sono pieni di effetti di ogni genere, ma hanno dalla loro dei colori che portano il vostro smartphone a consumare la batteria come non mai. Insomma, sarete voi stesso a scegliere se personalizzare per bellezza il vostro telefono, oppure puntare di più ad avere risorse.
Un' altra piccola accortezza, è quella che riguarda la disattivazione della vibrazione, si è vero, il rumore dei tasti delle volte piace, ma la vostra batteria di certo non la prende bene, visto che la dispersione di energia è continua 24 ore su 24. In conclusione, se siete realmente interessati a risparmiare la vostra batteria, disattivate anche la vibrazione continua, mantenendo solo quella in chiamata.
Che dire, due piccoli consigli, che sicuramente vi serviranno, a voi la parola, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…