Nel tutorial che vi andremo a proporre oggi, vi andremo a far capire se il vostro tanto amato smartphone è brandizzato oppure no.
Infatti, in tanti telefoni appare la scritta dei maggiori gestori telefonici, ad esempio Vodafone, Tim, Wind o H3G, vuol dire semplicemente che il device è di proprietà di quel brand. La domanda che ora vi poniamo è la seguente: come capire realmente se il vostro telefono ha il brand?? come averne la certezza??
Per primissima cosa, dal momento che iniziate ad utilizzare il vostro smartphone, se vi trovate qualsiasi applicazione del tipo tim cafè ecc allora il tutto sarà brandizzato, ma cosi di certo non ne possiamo ancora avere pienamente la conferma, ci sono tante altre piccole accortezze che nella prossima guida vi diremo, ma quella citata sopra è molto fondamentale.
Per capire se tutto ciò sia brandizzato oppure no, andate in impostazioni poi info sul telefono se ci saranno codici del genere GEN o GEN1 allora non sarà brand, e sarete al sicuro. I vantaggi che può portare ad non avere il brand? semplice, ricevere gli aggiornamenti il prima possibile.
Voi che ne dite?? alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…