Come trasferire foto da iPhone a Windows 10

Vediamo come trasferire foto da iPhone a Windows 10 in tutta semplicità

Nella guida odierna, come da titolo, vi spiegheremo nel dettaglio come trasferire foto da iPhone a Windows 10 seguendo dei passaggi estremamente facili.

Con tutta probabilità se possedete un PC con a bordo l'ultimo sistema operativo di casa Microsoft, Windows 10, è altamente probabile che vi piaccia sapere come trasferire le foto dall'iPhone al computer. Grazie a Windows 10, esistono differenti ed efficaci metodi per poter copiare alla velocità della luce i file sul computer.

Noi nella guida andremo a vedere come si fa a trasferire le foto del vostro caro melafonino su Windows, facendo affidamento all'app foto pre-installata sul vostro PC. Alla fine il metodo più semplice è questo.

Prima di iniziare, controllate se avete installato anche iTunes sul vostro computer Windows 10, questo assicura che il dispositivo di Apple comunichi in maniera corretta con il PC. A parte questo, vi basta solo ed esclusivamente un cavo USB per trasferire le foto da un iPhone, niente di più facile.

Non useremo iTunes per copiare oppure trasferire le foto, ma l'installazione di iTunes consente al computer con a bordo il sistema operativo Windows 10 di comunicare semplicemente con l'iPhone.

Se avete dubbi domandate. Alla prossima cari lettori di Telefononews!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.