Recentemente avete acquistato l'iPhone di casa Apple e non sapete come trasferire i contatti dal vostro ex smartphone Android? Nessun problema, nella guida odierna andremo a spiegarvi come trasferire contatti da Android a iPhone seguendo dei semplicissimi passaggi.
Entrando nello specifico, tale procedimento in passato era abbastanza difficile da seguire ma, fortunatamente, la tecnologia facendo passi da gigante, ci ha dato una grossa mano per organizzare e di conseguenza condividere i contenuti anche quando dobbiamo necessariamente trasferirli su smartphone con piattaforme operativa come ad esempio Android e iOS.
Sono davvero tante le app e i vari servizi di cloud che ci consentono di inviare e ricevere documenti di ogni genere, contatti, foto, filmati e tanto altro ancora. Come sicuramente avrete capito, oggi vi mostreremo come copiare i contatti (rubrica) Android su iPhone grazie all’account Gmail configurata sul dispositivo.
Ecco dunque come trasferire contatti da Android a iPhone:
In conclusione, lasciate attiva la voce seguente: Contatti e salvate la configurazione. Nel giro di qualche secondo la vostra rubrica verrà interamente sincronizzata.
Se avete dubbi domandate!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…