Risultare+occupato+su+Android+%28Guida%29
telefononewsit
/tutorial/risultare-occupato-su-android-guida/amp/
Risultare+occupato+su+Android+%28Guida%29
telefononewsit
/tutorial/risultare-occupato-su-android-guida/amp/
Categories: Tutorial

Risultare occupato su Android (Guida)

Risultare occupato su Android: Ecco come fare seguendo dei facili e rapidi passaggi. Tutti i dettagli sono spiegati dettagliatamente dentro l'articolo...

C'è qualcuno che ti sta seriamente stressando riempendoti di chiamate ma non sai come liberartene? Niente paura, nella guida di oggi, vi faremo vedere molto dettagliatamente come risultare occupato su Android.

Entrando nello specifico, se veramente sei interessato a scoprire come si fa a risultare occupato su Android, prenditi un bel bicchiere d'acqua e vira la tua attenzione su ciò che tra pochi istanti riporteremo qui sotto.

Il primo metodo per risultate occupato su Android è già presente sul tuo dispositivo. Hai mai sentito parlare della modalità aereo? Di solito viene più che altro utilizzata quando si prendere un aereo per poter continuare a trattare il terminale.

Detto questo, se ancora non ne sei a conoscenza, abilitando la modalità appena citata viene in automatico disattivata la ricezione del segnale GSM. Quest'ultimo non è altro il segnale che consente al tuo smartphone di effettuare chiamate o eventualmente riceverle.

Impostando la modalità aereo sul tuo terminale, potrai solo ed esclusivamente usufruire di una connessione WI-FI, dunque, chiunque potrebbe rintracciarti utilizzando Sky, Facebook, Whatsapp e altri servizi simili.

Il secondo metodo che proponiamo è quello della Blacklist, tradotto, sta a significare lista nera. Chi, entra di diritto nella Blacklist, ogni tal volta che proverà a contattarti troverà sempre la linea occupata.

Per poter aggiungere un contatto alla Blacklist del tuo smartphone, non devi fare altro che virare la tua attenzione su impostazioni tramite il menù principale. Una volta dentro le impostazioni, scegli la seguente dicitura: Impostazioni di Chiamata e di seguito Blacklist.

A questo punto, puoi aggiungere contatti alla lista e modificarla quanto la ritieni opportuno. Basta scegliere la voce aggiungi numero di telefono e confermare il tutto facendo un tap su Ok.

La guida sta per concludersi...

L'ultima soluzione che ti proponiamo, è quella che riguarda la deviazione delle chiamate verso la segreteria telefonica.

Facendo affidamento al menù seleziona la dicitura chiamate in arrivo, e vira la propria attenzione sulla seguente dicitura: Invia Chiamate Direttamente alla Segreteria Telefonica.

Facendo cosi, tutte le chiamate che riceverai verranno magicamente deviate verso la segreteria telefonica senza nessun avviso di ricezione.

Risultare occupato su Android è difficile vero? Alla prossima. Resta sintonizzato con noi. Ci aggiorniamo. Per qualsiasi problema siamo qui.

telefonino

Published by
telefonino

Recent Posts

Vincenzo Malinconico 3 si farà? Il futuro della fiction con Massimiliano Gallo

Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…

8 ore ago

Windows 11 schermo blu improvviso "problema grave", ma ti spiego come risolvere: non dovrai buttare il pc

Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…

10 ore ago

Android 15, perdi comoda possibilità con il collegamento a Windows: il motivo però è serio

Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…

14 ore ago

Xbox Game Pass, giochi gratis fino al 26 dicembre: riscatta e risparmia fino a 40€ per ognuno

Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…

15 ore ago

Pokémon Pocket, gli esperti si fanno scappare il trucco per sbustare sempre carte rare

Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…

19 ore ago

Apple cambia tutto: il prossimo iPhone sarà piccolissimo e enorme contemporaneamente

Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…

21 ore ago