Risultare occupato su Android

Risultare occupato su Android: Ecco come fare seguendo dei facili e rapidi passaggi. Tutti i dettagli sono spiegati dettagliatamente dentro l’articolo…

Risultare occupato su Android C’è qualcuno che ti sta seriamente stressando riempendoti di chiamate ma non sai come liberartene? Niente paura, nella guida di oggi, vi faremo vedere molto dettagliatamente come risultare occupato su Android.

Entrando nello specifico, se veramente sei interessato a scoprire come si fa a risultare occupato su Android, prenditi un bel bicchiere d’acqua e vira la tua attenzione su ciò che tra pochi istanti riporteremo qui sotto.

Il primo metodo per risultate occupato su Android è già presente sul tuo dispositivo. Hai mai sentito parlare della modalità aereo? Di solito viene più che altro utilizzata quando si prendere un aereo per poter continuare a trattare il terminale.

Detto questo, se ancora non ne sei a conoscenza, abilitando la modalità appena citata viene in automatico disattivata la ricezione del segnale GSM. Quest’ultimo non è altro il segnale che consente al tuo smartphone di effettuare chiamate o eventualmente riceverle.

Impostando la modalità aereo sul tuo terminale, potrai solo ed esclusivamente usufruire di una connessione WI-FI, dunque, chiunque potrebbe rintracciarti utilizzando Sky, Facebook, Whatsapp e altri servizi simili.

Il secondo metodo che proponiamo è quello della Blacklist, tradotto, sta a significare lista nera. Chi, entra di diritto nella Blacklist, ogni tal volta che proverà a contattarti troverà sempre la linea occupata.

Per poter aggiungere un contatto alla Blacklist del tuo smartphone, non devi fare altro che virare la tua attenzione su impostazioni tramite il menù principale. Una volta dentro le impostazioni, scegli la seguente dicitura: Impostazioni di Chiamata e di seguito Blacklist.

A questo punto, puoi aggiungere contatti alla lista e modificarla quanto la ritieni opportuno. Basta scegliere la voce aggiungi numero di telefono e confermare il tutto facendo un tap su Ok.

La guida sta per concludersi…

L’ultima soluzione che ti proponiamo, è quella che riguarda la deviazione delle chiamate verso la segreteria telefonica.

Facendo affidamento al menù seleziona la dicitura chiamate in arrivo, e vira la propria attenzione sulla seguente dicitura: Invia Chiamate Direttamente alla Segreteria Telefonica.

Facendo cosi, tutte le chiamate che riceverai verranno magicamente deviate verso la segreteria telefonica senza nessun avviso di ricezione.

Risultare occupato su Android è difficile vero? Alla prossima. Resta sintonizzato con noi. Ci aggiorniamo. Per qualsiasi problema siamo qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here