Se veramente sei intenzionato a recuperare messaggi cancellati di Whatsapp, ti consigliamo vivamente di liberarti da ciò che stai facendo e virare la tua attenzione su ciò che tra qualche minuto ti riporteremo qui sotto.
Sei pronto ad iniziare?
Senza tirarla troppo alla lunga, per poter recuperare tutti i messaggi eliminati di Whatsapp basta fare affidamento ad un programma apposito e il gioco è fatto, in circolazione ne esistono diversi, ma noi oggi ti presentiamo Whatsapp Recovery, perfettamente compatibile con tutti i sistemi operativi Android rilasciati fino ad oggi sul mercato.
Il primo passaggio che dovrai fare per poter riavere indietro tutti i messaggi eliminati di Whatsapp, è quello di scaricare il programma e procedere alla sua installazione.
A questo punto, non dovrai fare altro che collegare il tuo smartphone al Pc utilizzando un tradizionale cavo USB e far partire il programma Whatsapp recovery in modo da farle rivelare il tuo dispositivo appena collegato al computer. Fin tutto tutto facilissimo.
Ora, potrai finalmente recuperare le chat direttamente dalle memoria interna del device. Di seguito dovrai andare sulla voce Scan e far partire una rapida scansione, tutti i messaggi che potranno essere recuperati in tal caso verranno segnati di rosso.
Infine, basterà scegliere accuratamente le conversazioni che si vogliono riavere indietro e fare un semplice tap sulla dicitura Export per esportare le chat nei seguenti formati: xls, txt e xml.
Abbiamo finalmente finito...
Fine della guida. Come hai avuto modo di vedere recuperare messaggi cancellati di Whatsapp è veramente facile, anche se, nel campo tecnologico te ne intendi poco. Tuttavia, è bene sottolineare che in circolazione esistono anche altri metodi, ma noi oggi vi abbiamo proposto quello secondo noi più semplice.
Nel caso riscontri problemi seguendo la guida, non esitare a comunicarcelo, alla prossima!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…