Whatsapp

Recuperare messaggi cancellati di Whatsapp è un gioco da ragazzi, tutti i passaggi su come fare sono spiegati dettagliatamente all’interno dell’articolo!

Recuperare messaggi cancellati di WhatsappHai acquistato da poco uno smartphone Android per poter utilizzare Whatsapp ma dopo diversi messaggi che hai inviato per sbaglio li hai cancellati tutti senza renderti conto e non sai come riaverli indietro? Niente paura, la guida di oggi la dedicheremo su come recuperare messaggi cancellati di Whatsapp, i passaggi che dovrai fare sono di una facilità unica.

Se veramente sei intenzionato a recuperare messaggi cancellati di Whatsapp, ti consigliamo vivamente di liberarti da ciò che stai facendo e virare la tua attenzione su ciò che tra qualche minuto ti riporteremo qui sotto.

Sei pronto ad iniziare?

Senza tirarla troppo alla lunga, per poter recuperare tutti i messaggi eliminati di Whatsapp basta fare affidamento ad un programma apposito e il gioco è fatto, in circolazione ne esistono diversi, ma noi oggi ti presentiamo Whatsapp Recovery, perfettamente compatibile con tutti i sistemi operativi Android rilasciati fino ad oggi sul mercato.

Ecco tutti i passaggi da effettuare per recuperare messaggi cancellati di Whatsapp

Il primo passaggio che dovrai fare per poter riavere indietro tutti i messaggi eliminati di Whatsapp, è quello di scaricare il programma e procedere alla sua installazione.

A questo punto, non dovrai fare altro che collegare il tuo smartphone al Pc utilizzando un tradizionale cavo USB e far partire il programma Whatsapp recovery in modo da farle rivelare il tuo dispositivo appena collegato al computer. Fin tutto tutto facilissimo.

Ora, potrai finalmente recuperare le chat direttamente dalle memoria interna del device. Di seguito dovrai andare sulla voce Scan e far partire una rapida scansione, tutti i messaggi che potranno essere recuperati in tal caso verranno segnati di rosso.

Infine, basterà scegliere accuratamente le conversazioni che si vogliono riavere indietro e fare un semplice tap sulla dicitura Export per esportare le chat nei seguenti formati: xls, txt e xml.

Abbiamo finalmente finito…

Fine della guida. Come hai avuto modo di vedere recuperare messaggi cancellati di Whatsapp è veramente facile, anche se, nel campo tecnologico te ne intendi poco. Tuttavia, è bene sottolineare che in circolazione esistono anche altri metodi, ma noi oggi vi abbiamo proposto quello secondo noi più semplice.

Nel caso riscontri problemi seguendo la guida, non esitare a comunicarcelo, alla prossima!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here