Con tutta probabilità, fino ad oggi in tanti si sono chiesti se in circolazione ci sono o meno applicazione che consento di ascoltare senza problemi la radio, soprattutto senza avere obbligatoriamente una connessione Internet.
La risposta è si, ma delle volte può essere anche uno, ora molto brevemente vi spiegheremo il perché. Iniziamo con il dirvi che la maggior parte degli smartphone in commercio, sono quasi tutti dotati di un Tuner FM, il che sta a significare che il segnale arriva direttamente dall' Antenna, se è cosi, vi basta solo procuravi un paio di cuffie. Il problema vero, è che se il vostro device non ha nessun tipo di sintonizzatore, nessuna applicazione potrà prendere il suo posto.
In poche parole,prima di perdere un sacco di tempo nel Play Store per cercare un' App, controllate se il vostro prodotto possiede il tutto citato sopra. Senza Tuner, dovrete per forza avere un' abbonamento internet, oppure di seguito effettuare il download di podcast dei programmi preferiti. Dunque nessun problema, vi basterà fare un rapido controllo, se avete dubbi, commentate pure, alla prossima fan di Telefononews.it, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò, rimanete con noi, mi raccomando!!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…