Avete da poco acquistato uno smartphone Android e non sapete come nascondere le app? Nessun problema, nella guida odierna vi spiegheremo noi come fare.
Nascondere le applicazioni su sistema operativo Android è un gioco da ragazzi, un qualcosa che potete fare anche se nel campo tecnologico siete poco esperti. Andiamo, dunque, a vedere insieme come si fa.
Se siete realmente intenzionati a nascondere le vostre applicazioni, senza metterle anche in sicurezza, una delle cose più semplici che si possano fare è installare un nuovo launcher - a meno che non avete tra le mani un terminale che già ha funzioni native che permettono di nascondere le app. Tra i tanti launcher disponibili nel vasto Play Store di Google, noi abbiamo optato per Nova Launcher, il migliore.
Nonostante è disponibile anche una versione gratuita per nascondere le applicazioni con Nova Launcher è necessario l'aggiornamento alla versione Prime. Una volta provveduto all'acquisto seguite il seguente percorso: Nova Launcher>Nova settings>App &Widget drawers e successivamente scendete giù fino a quanto non trovate questa opzione Drawer groups>Hide app.
Se riscontrate problemi, chiedete.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…