Come massimizzare l’esperienza di gioco su Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge: per chi ancora non lo sapesse, i nuovi top di gamma della casa produttrice Samsung sono stati pensati anche per gli amanti dei videogames, coloro che amano più di ogni altra cosa al mondo giocare con il proprio telefono.
Con il debutto sul mercato degli ultimi dispositivi di punta, il produttore di origini sud-coreana ha introdotto il Game Launcher, andando a migliorare vistosamente l'esperienza di gioco dell'utente. Grazie al Game Launcher infatti non solo è fattibile procedere all'accesso rapido ai giochi, ma si può anche fare accesso a differenti ed interessanti opzioni e preferenze pensate proprio per ottimizzare nel miglior modo possibile un videogioco.
Tra le diverse opzioni disponibili troverete la possibilità di bloccare la ricezione delle fastidiosissime notifiche durante le varie sessioni di gioco, ma anche di registrare ogni partita, disabilitare i pulsanti fisici e l'opzione che permette di mettere in atto uno screenshot da poter mostrare ad altri videogiocatori o più semplicemente ad amici e parenti.
Per poter accedere al Game Launcher basta solamente andare nelle impostazioni, virare l'attenzione sulla voce funzioni avanzate, successivamente Giochi e per concludere Game Tools.
Per qualunque dubbio domandate. Alla prossima lettori di Telefononews.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…