Come Raffreddare il Telefono: Consigli e Trucchi per Mantenere il Tuo Dispositivo Fresco

Localizzare un telefono è veramente facile, se vuoi scoprire come fare ti invitiamo caldamente a dare uno sguardo all’articolo!

Localizzare un telefono Siamo sicuri al 100 per 100 che anche a te moltissime volte ti è successo di perdere il dispositivo e andare in crisi, proprio per questo, nella guida di oggi, ti mostreremo molto semplicemente come si fa a localizzare un telefono. I passaggi da fare sono molto ma molto facili, anche se, nel campo tecnologico te ne intendi poco.

Se veramente vuoi imparare anche a tu a localizzare un telefono, prenditi un bel caffè e dai uno sguardo a quello che tra qualche minuto riporteremo qui sotto.

I passaggi da effettuare per imparare a localizzare un telefono

Per poter localizzare uno smartphone, basta fare affidamento a soli due strumenti, niente di più. Una connessione internet funzionante e un GPS installato sul dispositivo che stai cercando.

Il metodo per localizzare un telefono è adatto a chi ha uno smartphone dotato del sistema operativo Android. Il primo passo da fare è quello di sfruttare nel miglior modo possibile l’app chiamata impostazioni di Google. Dal menù seguente che comparirà sul display del tuo terminale dovrai scegliere la seguente opzione: gestione dispositivi Android.

Localizzare un telefono è un gioco da ragazzi vero?

A questo punto, una volta spuntate le voci che suggeriscono di localizzare il telefono e di ripristinare il device ai dati di fabbrica, ti basterà fare un facile tap sul pulsante Attiva, tutto ciò servirà per rendere effettive le modifiche.

Passaggi finali…

Ora, non dovrai fare altro che collegarti al sito internet gestioni dispositivi Android, fare accesso e, selezionando tra le opzioni che vedrai, decidere se fare squillare lo smartphone, se cancellare tutto ciò presente al suo interno, o meglio ancora se bloccarlo.

Fine della guida. Come hai avuto modo di vedere, localizzare un telefono è veramente facile. La guida di oggi è più che altro adatta nel caso di uno smarrimento del telefono o furto.

Nel caso seguendo i passaggi da noi oggi descritti dovessero insorgere problemi, siamo qui per darti una mano. Ci aggiorniamo. Continua a seguirci, tante guide sul mondo Apple, Android e Windows Phone ti aspettano!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here