Nella guida odierna, come da titolo, andremo a spiegarvi molto dettagliatamente come inviare messaggi Whatsapp con Siri. Entrando nello specifico, per coloro che non lo sapessero, la casa produttrice Apple ha aperto Siri agli sviluppatori di terze parti con il suo ultimo sistema iOS 10 e l'applicazione di messaggistica istantanea più popolare al mondo è diventata fin da subito una delle prime ad approfittare di tale opportunità, permettendo a coloro che possiedono il melafonino del produttore californiano di inviare messaggi Whatsapp facendo affidamento a Siri.
Per poter usare Siri con Whatsapp, dunque è tassativo avere a bordo dell'iPhone l'aggiornamento iOS 10 e ovviamente scaricare l'ultimissima versione dell'app sul vostro dispositivo.
Andiamo finalmente a vedere come inviare messaggi WhatsApp con Siri:
Una volta che avete attivato Siri per fare accesso al vostro account Whatsapp, seguite alla lettera le istruzioni che tra poco riporteremo qui sotto per poter inviare un messaggio con l'app affidandovi a Siri.
Il vostro messaggio con Whatsapp verrà dunque spedito al contatto da voi scelto, alla stessa maniera in cui viene di norma inviato quando si scrivere manualmente un messaggio con la tastiera. Semplice vero?
Per qualunque problema scriveteci.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…