Nella guida odierna andiamo a spiegarvi molto brevemente come impostare il lettore di impronte digitali su Galaxy S7 e S7 Edge grazie a dei passaggi banalissimi.
Entrando nello specifico, per chi eventualmente non lo sapesse, i due dispositivi di punta della casa produttrice Samsung sono entrambi dotati di un super lettore di impronte, ben fissato nel pulsante home del terminale. Grazie alla piattaforma operativa Android Marshmallow versione 6.0, il supporto a questa fantastica tecnologia è migliorato tantissimo, e consente ora di usare il lettore in tante differenti app, in modo da migliorare notevolmente la sicurezza.
Per abilitare il lettore di impronte digitali, andate nelle impostazioni del vostro Galaxy S7 o S7 Edge e successivamente selezionate la voce Blocco Schermo e sicurezza. Da quai optate per la voce Impronte digitali e impostate l'impronta, seguendo le istruzioni che appaiono sul display del vostro telefono.
In conclusione, oltre ad usare il sensore per sbloccare il display, potrete in tutta tranquillità usarlo per effettuare i pagamenti o per fare accesso a siti determinati o app.
Nel caso seguendola guida dovessero insorgere problemi, scriveteci e cercheremo di aiutarvi il prima possibile. Alla prossima.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…