Come impostare il lettore di impronte digitali su Galaxy S7

Vediamo come impostare il lettore di impronte digitali su Galaxy S7 e S7 Edge grazie a dei passaggi semplici e veloci

Nella guida odierna andiamo a spiegarvi molto brevemente come impostare il lettore di impronte digitali su Galaxy S7 e S7 Edge grazie a dei passaggi banalissimi.

Entrando nello specifico, per chi eventualmente non lo sapesse, i due dispositivi di punta della casa produttrice Samsung sono entrambi dotati di un super lettore di impronte, ben fissato nel pulsante home del terminale. Grazie alla piattaforma operativa Android Marshmallow versione 6.0, il supporto a questa fantastica tecnologia è migliorato tantissimo, e consente ora di usare il lettore in tante differenti app, in modo da migliorare notevolmente la sicurezza.

Per abilitare il lettore di impronte digitali, andate nelle impostazioni del vostro Galaxy S7 o S7 Edge e successivamente selezionate la voce Blocco Schermo e sicurezza. Da quai optate per la voce Impronte digitali e impostate l’impronta, seguendo le istruzioni che appaiono sul display del vostro telefono.

In conclusione, oltre ad usare il sensore per sbloccare il display, potrete in tutta tranquillità usarlo per effettuare i pagamenti o per fare accesso a siti determinati o app.

Nel caso seguendola guida dovessero insorgere problemi, scriveteci e cercheremo di aiutarvi il prima possibile. Alla prossima.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here