Ecco come gestire due account Facebook in contemporanea seguendo dei semplici e veloci passaggi
Se possedete più account di Facebook, sicuramente vi sarete resi conto che non è fattibile, direttamente facendo affidamento all'app per sistema operativo Android, gestire in contemporanea più profili tenendo le notifiche per tutti e due.
Collegarsi al secondo profilo via internet è una soluzione eccellente, ma bisogna sapere che non è assolutamente possibile ricevere le notifiche. Vediamo dunque come gestire due account Facebook in contemporanea senza perdere alcuna notifica.
- In primis abilitate l'installazione da origini sconosciute dalle impostazioni del vostro terminale con a bordo il robottino verde;
- Di conseguenza scaricare dal vostro telefono la versione più recente di Facebook Lite da questo indirizzo: http://www.apkmirror.com/apk/facebook-2/lite/;
- Installate Facebook Lite ed effettuare l'accesso con il vostro account secondario.
La versione Lite è la versione più leggera del social network Blu, con una grafica estremamente essenziale e prestazioni che non sono proprio il massimo; proprio per tale motivo potrebbe non piacervi più di tanto.
Tuttavia, il nostro vero obiettivo è quello di ricevere le notifiche per tutte e due gli account, dunque, se non vi piace per niente Facebook Lite, potete sempre fare accesso al vostro secondo account utilizzando il browser, e l'applicazione si occuperà delle notifiche.
Per eventuali dubbi scriveteci.