Logicamente come tutte le cose nuove, anche questo display curvo sul lato destro ha riscontrato elogi e critiche. Le critiche sono state rivolte principalmente da tutti coloro che volevano utilizzare questo particolare phablet, ma con la mano destra, e per via del display curvo non ci riuscivano. Per rispondere a queste polemiche Samsung ha anche spiegato il motivo per cui ha scelto di curvare il dispositivo solo sul lato destro, e di conseguenza sono impazzite sul web tutte le varie guide per utilizzare anche con la mano sinistra il Samsung Galaxy Note Edge.
Oggi ve ne vogliamo proporre anche noi una, anche se si tratta di un metodo alquanto barocco o casalingo (passateci il termine), ecco perché. Si tratta semplicemente di ruotare di 180 gradi il vostro dispositivo in modo tale che con il telefono anche la schermata ruoti e affinchè sia possibile utilizzarlo anche con la mano sinistra.
Ovviamente la difficoltà di utilizzare il device con la mano sinistra stava proprio nel fatto che il dispositivo potesse scivolare da mano per via del display curvo.
Comunque, per abilitare questa funzione basta andare nelle impostazioni del device attraverso l’apposita icona nella schermata principale e attivare la funzione ‘Mostra schermo curvo a sx’. in questo modo al ruotare del telefono anche la dock ruoterà. Ma ricordatevi di rigirare il device quando parlate a telefono!
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…