Come ben saprete, per tutti coloro che possiedono un telefono con sopra la piattaforma Android, tante volte hanno il desiderio di modificare al meglio il proprio dispositivo, ed è per questo che oggi nel seguente articolo vi andremo a far vedere un metodo molto facile se vorrete avere nel vostro device la nuova versione Android Kit Kat.
In tanti sicuramente da settimane non stanno facendo altro che aspettare l' aggiornamento 4.4 per il proprio telefono. Ma se non avete più voglia di aspettare, e avete perso la pazienza, potrete ugualmente personalizzare a vostro piacimento l' interfaccia facendola assomigliare praticamente a quella che offre Android KitKat, ora molto brevemente in poche righe vi spiegheremo come fare.
In conclusione, c' è da sottolineare che facendo in questa maniera non avrete di certo ufficialmente KitKat sul vostro smartphone, ma il look sarà praticamente identico, perfetto se siete soprattutto in cerca di un nuovo design tutto bello da mostrare, la curiosità è tanta no?? a voi la parola, fateci sapere cosa ne pensate finché non avrete l' aggiornamento vero e proprio, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete come sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…