Nel seguente articolo che vi andremo a proporre oggi, vi andremo a presentare altre due nuove ottime applicazioni che vi consentiranno di ascoltare la vostra musica in streaming, ovviamente il tutto sarà gratuito.
Con tutta probabilità un metodo molto comodo, e ora molto brevemente vi andremo a parlare di tutto ciò.
Si parte da Soundcloud, una piattaforma che vi consente di caricare tutti i brani che vorrete, visto che ha dalla sua un database davvero importante, l' applicazione più amata dagli esperti di musica. Potrete sia scegliere un abbonamento gratuito oppure uno a pagamento. Una cosa è certa, il file audio che deciderete di scaricare, sarà sempre gratis. Il tutto poi lo potrete condividere anche sui più famosi social network.
L' altra applicazione è Rdio, il servizio è praticamente identico a quello che vi abbiamo già scritto sopra, una serie di canzoni che potrete tranquillamente scaricare senza alcun problema, e di seguito condividere su Facebook e cosi via per poterle farle ascoltare dai vostri amici. Rdio, vi offre un periodo di prova, ma dopo dovrete per forza scegliere un abbonamento partendo da 5 euro fino ad arrivare a 10, più account avrete meglio sarà, perché avrete degli sconti.
Che ne dite?? le conoscevate queste applicazioni??
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…