Nel seguente articolo che vi andremo a proporre oggi, vi andremo a presentare altre due nuove ottime applicazioni che vi consentiranno di ascoltare la vostra musica in streaming, ovviamente il tutto sarà gratuito.
Con tutta probabilità un metodo molto comodo, e ora molto brevemente vi andremo a parlare di tutto ciò.
Si parte da Soundcloud, una piattaforma che vi consente di caricare tutti i brani che vorrete, visto che ha dalla sua un database davvero importante, l' applicazione più amata dagli esperti di musica. Potrete sia scegliere un abbonamento gratuito oppure uno a pagamento. Una cosa è certa, il file audio che deciderete di scaricare, sarà sempre gratis. Il tutto poi lo potrete condividere anche sui più famosi social network.
L' altra applicazione è Rdio, il servizio è praticamente identico a quello che vi abbiamo già scritto sopra, una serie di canzoni che potrete tranquillamente scaricare senza alcun problema, e di seguito condividere su Facebook e cosi via per poterle farle ascoltare dai vostri amici. Rdio, vi offre un periodo di prova, ma dopo dovrete per forza scegliere un abbonamento partendo da 5 euro fino ad arrivare a 10, più account avrete meglio sarà, perché avrete degli sconti.
Che ne dite?? le conoscevate queste applicazioni??
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…