Come creare una chat segreta su Telegram e impostare un timer di autodistruzione della chat

Ecco come creare una chat segreta su Telegram e impostare un timer di autodistruzione della chat

Nella guida odierna, come anticipato dal titolo, andiamo a spiegarvi come creare una chat segreta su Telegram e impostare un timer di autodistruzione della chat. I passaggi da seguire sono di una facilità unica, anche se nel campo della tecnologia mobile siete poco esperti.

Andiamo dunque a vedere come creare una chat segreta su Telegram e impostare un timer di autodistruzione della chat:

Le chat segrete, per chi eventualmente non ne fosse a conoscenza, sono uno dei trucchi migliori dell’app di messaggistica istantanea Telegram che consentono di creare una conversazione i cui messaggi sono completamente protetti, crittografati end-to-end in modo praticamente impossibile da intercettare.

Nelle chat segrete è anche fattibile impostare un timer a proprio piacimento o un conto alla rovescia che quando scade cancella in maniera automatica il messaggio.

  • Per creare una chat segreta, basta premere sul tasto per avviare una nuova conversazione e poi sulla voce nuova chat segreta;
  • Direttamente dalla chat segreta, premete il pulsante con tre pallini per impostare un timer di autodistruzione sui messaggi privati;
  • Una volta impostato, ogni messaggio inviato e ricevuto si eliminerà da solo e saranno in maniera automatica rimossi dopo il tempo che voi stesso avete impostato.

Se avete dubbi chiedete.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here