Come visualizzare lo stato WhatsApp senza essere scoperti

WhatsApp: come visualizzare lo stato senza essere scoperti, ecco l'intero procedimento

Quando siete attratti da una ragazza o un ragazzo che pubblica costantemente su Whatsapp uno stato è praticamente impossibile resistere alla tentazione di darle una sbirciatina. Nonostante cercherete di farlo il più velocemente possibile purtroppo darete ugualmente la prova di averlo visto. Allora cosa bisogna fare per visualizzarlo senza essere scoperti? La risposta è nella guida odierna. Vi ricordiamo, inoltre, che di recente abbiamo visto anche come vedere le chat archiviate su WhatsApp.

Con il tutorial che abbiamo deciso di proporvi oggi, infatti, vogliamo spiegarvi come visualizzare uno stato Whatsapp di nascosto, senza dover procedere all'installazione di app di terze parti o scollegarsi da Internet disattivando magari la connessione dati o WI-FI del vostro smartphone iOS o Android. Ciò che dovrete fare sarà semplicemente disabilitare la spunta blu, la conferma di lettera del messaggio, direttamente affidandovi alle impostazioni di Whatsapp.

Come visualizzare lo stato WhatsApp senza essere scoperti su Android

  1. Prima di tutto aprite Whatsapp e virate la vostra attenzione nella sezione chat;
  2. Ora tappate i tre pallini in alto a destra e successivamente selezionate impostazioni;
  3. A questo punto andate in Account e dunque in privacy;
  4. Togliete la spunta dalla dicitura Conferme di lettura.

Come visualizzare lo stato WhatsApp senza essere scoperti su iPhone

  1. Aprite Whatsapp e successivamente recatevi nella sezione Impostazioni;
  2. Ora selezionate account e dunque Privacy;
  3. Imposta su Off la dicitura conferma di lettura.

Tenete bene a mente che ogni volta che disattiverete le spunte blu non potete più vedere chi guarda i vostri stati oppure, all'interno della chat, quando verranno visualizzati i messaggi. Per evitare tutto questo basterà seguire di nuovo il procedimento riportato sopra e riabilitarle le spunte blu. Agendo in questo modo non desterete alcun sospetto nemmeno nella persona che ha pubblicato lo stato.

Anche questo ennesimo tutorial proposto solo per voi si è concluso. Se riscontrate difficoltà o avete domande da porci non esitate a scriverci nel box dei commenti che trovate qui sotto cosi da potervi aiutare il prima possibile.

Gestione cookie