Instagram è senza dubbio uno dei migliori social network che attualmente si possano trovare. Siamo davanti ad un social utilizzato quotidianamente da milioni e milioni di persone.
Instagram, con il passare del tempo grazie a costanti aggiornamenti si è migliorato sempre di più. Bloccare un qualunque follower è un procedimento banale: basta aprire il profilo da bloccare e di conseguenza selezionare la dicitura Blocca utente nella sezione presente in alto.
La stessa cosa purtroppo non si può dire se si è stati bloccati da qualcuno; Diversamente da Facebook - dove ogni profilo bloccato viene eliminato radicalmente e non è più visibile nel momento in cui viene aggiunto alla lista dei blocchi - su Instagram si può continuare a visualizzare chi vi blocca.
L'unico metodo efficace per scoprire chi vi ha bloccato veramente su Instagram, è quello di provare a seguire l'account o a guardare i suoi post. Lasciate perdere app di terze parti ecc.... Instagram stesso non offre alcuna opzione che consente di visualizzare direttamente chi vi blocca.
In poche parole, se il vostro obiettivo è quello di vedere chi vi ha bloccato su Instagram, dovrete seguire la seguente procedura cosi come la riportiamo:
Ecco a voi come scoprire chi vi ha bloccato su Instagram con un metodo macchinoso ma che può tornare sempre utile. Per dubbi o problemi scriveteci senza problemi lettori di Telefononews.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…