Instagram è senza dubbio uno dei migliori social network che attualmente si possano trovare. Siamo davanti ad un social utilizzato quotidianamente da milioni e milioni di persone.
Instagram, con il passare del tempo grazie a costanti aggiornamenti si è migliorato sempre di più. Bloccare un qualunque follower è un procedimento banale: basta aprire il profilo da bloccare e di conseguenza selezionare la dicitura Blocca utente nella sezione presente in alto.
La stessa cosa purtroppo non si può dire se si è stati bloccati da qualcuno; Diversamente da Facebook - dove ogni profilo bloccato viene eliminato radicalmente e non è più visibile nel momento in cui viene aggiunto alla lista dei blocchi - su Instagram si può continuare a visualizzare chi vi blocca.
L'unico metodo efficace per scoprire chi vi ha bloccato veramente su Instagram, è quello di provare a seguire l'account o a guardare i suoi post. Lasciate perdere app di terze parti ecc.... Instagram stesso non offre alcuna opzione che consente di visualizzare direttamente chi vi blocca.
In poche parole, se il vostro obiettivo è quello di vedere chi vi ha bloccato su Instagram, dovrete seguire la seguente procedura cosi come la riportiamo:
Ecco a voi come scoprire chi vi ha bloccato su Instagram con un metodo macchinoso ma che può tornare sempre utile. Per dubbi o problemi scriveteci senza problemi lettori di Telefononews.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…