instagram

Instagram: guida completa su come vedere chi vi ha bloccato, ecco l’intera procedura da seguire

Instagram è senza dubbio uno dei migliori social network che attualmente si possano trovare. Siamo davanti ad un social utilizzato quotidianamente da milioni e milioni di persone.

Instagram, con il passare del tempo grazie a costanti aggiornamenti si è migliorato sempre di più. Bloccare un qualunque follower è un procedimento banale: basta aprire il profilo da bloccare e di conseguenza selezionare la dicitura Blocca utente nella sezione presente in alto.

La stessa cosa purtroppo non si può dire se si è stati bloccati da qualcuno; Diversamente da Facebook – dove ogni profilo bloccato viene eliminato radicalmente e non è più visibile nel momento in cui viene aggiunto alla lista dei blocchi – su Instagram si può continuare a visualizzare chi vi blocca.

Cosa bisogna fare dunque? Scopriamolo….

L’unico metodo efficace per scoprire chi vi ha bloccato veramente su Instagram, è quello di provare a seguire l’account o a guardare i suoi post. Lasciate perdere app di terze parti ecc…. Instagram stesso non offre alcuna opzione che consente di visualizzare direttamente chi vi blocca.

Il procedimento nel dettaglio che va seguito alla lettera:

In poche parole, se il vostro obiettivo è quello di vedere chi vi ha bloccato su Instagram, dovrete seguire la seguente procedura cosi come la riportiamo:

  1. Cercate prima di tutto il profilo in questione e fate accesso alla sua bacheca;
  2. Ora provate a tappare il tasto segui;
  3. Per qualche secondo verrà visualizzato Segui già, ma, nel caso in cui questo profilo vi avesse aggiunto alla lista dei blocchi, tornerà visibile il tasto segui;
  4. Un’altra conferma potrete averla dando uno sguardo alla galleria dell’account in questione. Dal momento in cui vi troverete nella lista degli utenti bloccati sarete in grado solo di vedere la voce Ancora nessun post e provando ad aprire il dettaglio dei suoi seguaci visualizzerete la seguente dicitura: impossibile caricare gli utenti.

Ecco a voi come scoprire chi vi ha bloccato su Instagram con un metodo macchinoso ma che può tornare sempre utile. Per dubbi o problemi scriveteci senza problemi lettori di Telefononews.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here