Come utilizzare il Samsung Galaxy Note 8 sullo schermo della vostra auto

Samsung Galaxy Note 8: come utilizzarlo sul display della vostra macchina, ecco tutti i passaggi

Il Galaxy Note 8 è uno dei top di gamma del momento, un dispositivo perfetto sotto ogni punto di vista che fino a questo momento non ha deluso nessuno. Nel tutorial di oggi, dopo aver visto da poco come cambiare l’ordine dei tasti di navigazione su Samsung Galaxy Note 8, vediamo come utilizzare il Samsung Galaxy Note 8 sullo schermo della vostra auto seguendo una facilissima e rapidissima procedura.

Accedendo ad altre impostazioni di rete sul terminale, si può tranquillamente beneficiare della funzionalità che prende il nome di MirrorLink. Questa consente nel giro di qualche minuto di connettere il dispositivo alla vostra auto via USB, utilizzarlo tenendo le mani sul volante ben concentrati e condividere il display del phablet sullo schermo della vettura.

Tutto ciò che bisogna fare è collegare il phablet di casa Samsung alla vettura per poter accedere alle app progettate per MirrorLink. Logicamente, la vostra vettura dovrà supportare questa caratteristica. Alla primissima connessione, verificate di essere collegati a una rete mobile.

Abbiamo terminato cari lettori di Telefononews. Per qualsiasi problema siamo qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here