iPhone X è il top di gamma del momento che rispetto agli altri iPhone commercializzati ad oggi da Apple ha subito tantissime variazioni. Davvero tante le novità presenti a bordo del dispositivo del decimo anniversario dell'azienda californiana. A conquistare gli utenti oltre alle nuove funzionalità è stato anche il design e in particolare l'ottimo hardware presente a bordo in grado di garantire performance sempre al top.
Detto questo, dopo aver visto recentemente come calibrare batteria iPhone X, oggi vediamo come uscire da un'applicazione su iPhone X seguendo una facile procedura.
Con tutti gli altri iPhone commercializzati ad oggi bastava fare un semplice tap sul pulsante Home. Ora con il nuovo iPhone X basterà semplicemente trascinare la parte bassa del display, verso l'alto. Con esattezza dovrete posizionare il dito sulla linea che trovate nella parte inferiore del display, e trascinarla verso l'alto.
Come avete constatato voi stesso uscire da un’applicazione su iPhone X è ugualmente un procedimento molto semplice alla portata di tutti. Logicamente per qualsiasi problema o domanda siamo pronti a darvi una mano. Lo staff di Telefononews è a vostra completa disposizione.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…