iPhone X è il top di gamma del momento che rispetto agli altri iPhone commercializzati ad oggi da Apple ha subito tantissime variazioni. Davvero tante le novità presenti a bordo del dispositivo del decimo anniversario dell'azienda californiana. A conquistare gli utenti oltre alle nuove funzionalità è stato anche il design e in particolare l'ottimo hardware presente a bordo in grado di garantire performance sempre al top.
Detto questo, dopo aver visto recentemente come calibrare batteria iPhone X, oggi vediamo come uscire da un'applicazione su iPhone X seguendo una facile procedura.
Con tutti gli altri iPhone commercializzati ad oggi bastava fare un semplice tap sul pulsante Home. Ora con il nuovo iPhone X basterà semplicemente trascinare la parte bassa del display, verso l'alto. Con esattezza dovrete posizionare il dito sulla linea che trovate nella parte inferiore del display, e trascinarla verso l'alto.
Come avete constatato voi stesso uscire da un’applicazione su iPhone X è ugualmente un procedimento molto semplice alla portata di tutti. Logicamente per qualsiasi problema o domanda siamo pronti a darvi una mano. Lo staff di Telefononews è a vostra completa disposizione.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…