iPhone X è il top di gamma del momento che rispetto agli altri iPhone commercializzati ad oggi da Apple ha subito tantissime variazioni. Davvero tante le novità presenti a bordo del dispositivo del decimo anniversario dell'azienda californiana. A conquistare gli utenti oltre alle nuove funzionalità è stato anche il design e in particolare l'ottimo hardware presente a bordo in grado di garantire performance sempre al top.
Detto questo, dopo aver visto recentemente come calibrare batteria iPhone X, oggi vediamo come uscire da un'applicazione su iPhone X seguendo una facile procedura.
Con tutti gli altri iPhone commercializzati ad oggi bastava fare un semplice tap sul pulsante Home. Ora con il nuovo iPhone X basterà semplicemente trascinare la parte bassa del display, verso l'alto. Con esattezza dovrete posizionare il dito sulla linea che trovate nella parte inferiore del display, e trascinarla verso l'alto.
Come avete constatato voi stesso uscire da un’applicazione su iPhone X è ugualmente un procedimento molto semplice alla portata di tutti. Logicamente per qualsiasi problema o domanda siamo pronti a darvi una mano. Lo staff di Telefononews è a vostra completa disposizione.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…