Come trasformare qualsiasi gruppo in un supergruppo su Telegram

Telegram: la procedura completa su come trasformare qualunque gruppo in un supergruppo

Nel tutorial di oggi vediamo come trasformare qualsiasi gruppo in un supergruppo su Telegram seguendo un procedimento facilissimo, ricordandovi di dare uno sguardo anche alla guida su come leggere un messaggio senza andare online e senza farlo sapere su Telegram.

Entrando nello specifico, qualunque gruppo di Telegram può diventare senza alcun problema un super gruppo a cui è possibile invitare fino a ben 5000 membri. Prima si potevano creare solo ed esclusivamente quando si arrivata alla soglia di 200 membri, da ora invece ogni gruppo Telegram può diventare tranquillamente un Super Gruppo da massimo 5000 membri.

Nel supergruppo i nuovi membri hanno la grande possibilità di visualizzare tutti quanti i messaggi precedenti tra l’altro i messaggi rimossi scompaiono dal dispositivo di ogni membro. I super gruppo possono essere anche pubblici, dunque potrete fare un gruppo per il nostro sito ad esempio e lasciare libera la partecipazione a chi è realmente interessato.

Una volta che da un semplice gruppo si passa ad un supergruppo, non è possibile tornare indietro e riportarlo a gruppo normale per questo pensateci bene.

Trasformare qualsiasi gruppo in un supergruppo su Telegram è un gioco da ragazzi. Se avete dei dubbi lo staff di Telefononews è pronto ad aiutarvi appena possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here