Come trasformare lo smartphone in un metal detector

Ecco come trasformare lo smartphone in un metal detector grazie ad un’apposita app

Ormai ai tempi d’oggi avere uno smartphone in mano significa avere tutto. I telefoni di ultima generazione possono veramente fare tutto e di più. Nella guida odierna, andremo addirittura a spiegarvi come trasformare lo smartphone in un metal detector.

Entrando nello specifico, a primo impatto quanto appena detto sembra praticamente impossibile ma esiste una applicazione apposita che vi permette in tutta semplicità di trasformare lo smartphone in un metal detector. Potete scaricarla dal seguente indirizzo: https://play.google.com/store/apps/details?id=kr.sira.metal.

Siamo di fronte ad un’applicazione che consente di fare affidamento al proprio telefono in modo da utilizzarlo come un metal detector, il tutto in maniera semplicissima e senza dover per forza aggiungere hardware allo smartphone Android.

In conclusione, l’app di cui vi stiamo parlando è perfettamente idonea a misurare il valore dei campi magnetici usando i sensori magnetici implementati nello smartphone. Conoscevate già l’applicazione? A voi affidiamo la parola.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here