Come scollegare Facebook da Instagram

Scollegare account Facebook da Instagram: ecco il procedimento completo

Instagram è sicuramente uno dei social network più utilizzati in circolazione da parte degli utenti. Per questo oggi abbiamo deciso di dedicarle un altro interessante tutorial che siamo certi potrebbe tornare utile a molti di voi. Come da titolo tra qualche minuto vedremo passo per passo come scollegare Facebook da Instagram seguendo dei semplici e veloci passaggi, dopo aver proposto poco tempo fa’.

Entrando nello specifico, come ben saprete Facebook è da tempo collegato ad Instagram e se volete scollegarli ma non sapete come fare vi consigliamo di leggere quanto ora riporteremo qui sotto.

Come scollegare Facebook da Instagram: ecco la procedura da mettere in atto per riuscirci in pochi secondi

Tra i vari trucchi offerti da Instagram più semplici in assoluto c’è quello per scollegare semplicemente in poche mosse il vostro account Facebook da quello Instagram, se lo volete. I passaggi da seguire sono i seguenti:

  1. Innanzitutto aprite l’app;
  2. Andate sull’omino in basso a destra per aprire il vostro profilo;
  3. Proseguendo aprite le impostazioni;
  4. Scorrete l’elenco verso il basso fino a quando non trovate Account Collegati e da li deselezionate Facebook e date la conferma.

Scollegare Facebook da Instagram è veramente molto facile. Ovviamente se seguendo la guida riscontrate problemi o avete delle semplici domande da farci contattateci qui sotto dove è reperibile il box dei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here